Reclamo N° 80618

Fiorella
13 Gennaio 2018
Ho un abbonamento "Fibra Ottica" di Fastweb attivo dal 6/11/2017. per il primo mese tutto bene, viaggiavo a circa 120 mb mentre da 1 mese a questa parte ho 17 mb dei 200 massimi. Ho gia fatto diverse segnalazioni e mi hanno mandato 2 volte il tecnico sia esterno che della Tim ma entrambi non hanno rilevato nessun problema fisico sulla linea, tant'è vero che il modem risulta allineato a circa 160 mb quindi mi dicono che è come se qualcuno mi permettesse di usufruire solo di massimo 20 mb di banda. sono 20 giorni dalla prima segnalazione ma ancora nulla. inoltre mi viene fatturato tutto a 28 giorni. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239