Reclamo N° 98107

Diana
08 Maggio 2018
Ho un abbonamento Sky + Fasweb (homepack). Circa un mese fa, esattamente il 26/03/2018 ho traslocato da Frazione Ville 39 - 52028 Terranuova Bracciolini (AR) a Via dei Medici 1 sempre a Terranuova Bracciolini chiedendo con largo anticipo (a Febbraio) il trasloco ad entrambi. Con Sky non ho avuto assolutamente problemi, tanto che il 27/03/2018 lo avevo già nella nuova casa. Il problema è con Fastweb, ad oggi io non ho linea telefonica fissa nè internet, dimezzandomi inoltre i servizi di Sky, come per esempio l'on demand. Nello stesso mese di febbraio avevo fatto domanda di trasloco, confermata da una mail la quale diceva che avevano preso in carico la richiesta, il mese successivo ancora non si era fatto sentire nessuno, provo a richiedere il trasloco dall'area privata MyfastPage (era il 24/03/2018) e mi arriva di nuovo la mail di presa in carico...passa un altro mese e nessuno si fa sentire, provo varie volte a contattarli (dal cellulare, prosciugandomi ogni volta il credito) ma vengo sempre rimbalzata da un operatore ad un altro. Fino a che, il 27/04/2018 mi chiama un operatore dicendoni che il trasloco non lo possono fare per problemi tecnici legati alla diversa tecnologia della zona dove abito (????), mi offrono di chiudere il vecchio abbonamento e di aprirne un altro nuovo senza costi di attivazione nè tantomeno costi di trasloco visto che non è mai avvenuto, io accetto speranzosa che finalmente si poteva venire a capo di qualcosa....faccio disdetta telefonica del vecchio contratto ma per attivare l'altro abbonamento mi doveva chiamare il servizio commerciale. fino ad adesso nessuno mi ha chiamato, ho dovuto richiamarli io ma non riesco di venirne a capo...anche perchè non avendo un fisso (dovevano essere loro a darmelo) devo chiamare da cellulare ed ogno volta mi partono 5/6 € perche mi fanno attendere un 'eternità fino a quando magicamente cade la linea. Vi prego aiutatemi!!!
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