Reclamo N° 167518
Carlo
24 Ottobre 2019
Ho un attività commerciale e sto cambiando sede (20 mt prima stessa centralina telefonica) a fine luglio ho chiesto a fastweb il trasferimento con lo stesso numero ed è stato accettato con una tempistica di 40 gg, a metà settembre mi contattano dicendomi che non possono lasciarmi il numero per un loro problema e mi avrebbero fatto il trasloco con nuovo numero senza farmi pagare nulla, naturalmente ho rifiutato. Dopo inutili telefonate al numero verde con sempre la solita soluzione di cambiare numero, mi sto rivolgendo ad altro operatore (Rientro in TIM con mantenimento del numero) ma dopo 15 giorni non hanno ancora concesso il trasferimento. Ultimamente mi contattano da fastweb per fare uscire un tecnico per il trasloco ma non mi sanno dire se rimane lo stesso numero oppure cambia, oggi 24 Ottobre l'ultima beffa la ragazza di fastweb mi avvisava che per lei era tutto normale e rimaneva il mio numero ma ci volevano almeno 48 ore per il passaggio allora per continuità di servizio mi davano uno provvisorio, alla mia richiesta di avere uno scritto mi è stato riferito che loro non sono autorizzati a mandare nessuna comunicazione, alla mia condizione di registrare l'audio della telefonata magicamente la comunicazione è stata interrotta.
A conclusione di questa triste storia vorrei chiedere la risoluzione con fastweb senza addebito, neppure del modem affittato, e richiedere i danni recati per il mancato mantenimento della linea/promessa fatta. Sperando che sia tutto chiaro, porgo distinti saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18