Reclamo N° 143747

Fabrizio
13 Marzo 2019
Ho un contratto con Fastweb adsl. nel febbraio 2018 ho deciso di passare a tim per avere la fibra, inviando tutta la documentazione richiesta comprensiva dell'iban per l'accredito in banca successivamente, a distanza di pochi giorni la Tim mi inviava lettera con cui avviava la procedura di passaggio con loro, ad oggi 13/3/19 non ho avuto nessun riscontro.La fibra è presente nel mio stabile dalla fine del 2017. Sono sicuro che vi è fibra poichè altri condomini già sono collegati. nel frattempo ho provato anche con Fastweb nel passare alla fibra ma anche con loro niente. bel modo di trattare il cliente. In attesa di vostro riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239