Reclamo N° 77368

Gabriele
22 Dicembre 2017
Ho un contratto con Fastweb per l'ADSL di casa. 2 mesi fa mi è stato comunicato che si sarebbero potuti verificare disservizi per il miglioramento della linea. Dopo aver ricevuto il mio nuovo codice di migrazione (io non ho richiesto il miglioramento della linea, la fibra, hanno fatto tutto loro) il 29/11/2017 ho fatto la mia prima segnalazione al "contattami ora" di Fastweb. Parlando con un operatore mi è stato detto che dal 25/11/2017 io non ho più consumato un Megabyte a causa di lavori sulla linea. Siamo al 22/12/2017 e non ho ancora un appuntamento col tecnico nonostante le mie numerose richieste (in ordine cronologico lunedu 18 e mercoledi 20 dicembre....dal 29/11 al 18/12 non le conto nemmeno più). Avrei intenzione anche di chiedere un rimboroso ma la parte commerciale di Fastweb non intende darmela poichè non esiste nessuna richiesta aperta dal 29/11...le richieste sono state completate a sistema anche se il mio problema non è mai stato risolto. Fino ad ora sono stato rimbalzato più e più volte dall'assistenza tecnica all'assitenza amministrativa senza che nessuno si prendesse in carico il mio problema.
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