Reclamo N° 122249

Alessandro
02 Ottobre 2018
Ho un contratto da quattro anni con Fastweb per le linea ADSL, nell'ultima bolletta ricevuta ho trovato un aumento di 5 euro, ho chiamato Fastweb per sapere di cosa si trattasse e mi hanno detto che è dovuto al potenziamento delle linee e che in quinta o sesta pagina della bolletta precedente me lo avevano comunicato e che avrei potuto recedere dal contratto entro il mese successivo senza penali mentre ora devo pagare 56 euro per chiusura contratto o passaggio ad altro operatore. Vorrei sapere se tutto ciò è regolare o se mi avrebbero dovuto comunicare il cambiamento in modo più visibile ? Cordiali saluti Carli Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239