Reclamo N° 160974

Alessandro
23 Agosto 2019
Ho un contratto Fastweb - ADSL - internet (non fibra) da gennaio 2017; il modem/router è di mia proprietà. E' dal 01/08/2019 (oggi è il 23/08/2019) che Fastweb non eroga più il servizio INTERNET in maniera continuativa , nell'arco delle 24 ore il servizio viene erogato in media solo 5-6 ore in maniera discontinua . Non mi è mai arrivata nessuna mail di preavviso disservizio . Sul contratto generale leggo al paragrafo 4.7 che loro non sono tenuti ad avvisare (e soprattutto a risarcire nessuno) per un malfunzionamento della rete , di seguito la versione integrale del paragrafo : << 4.7 La fornitura dei Servizi da parte di Fastweb potrà essere sospesa in caso di interventi programmati di manutenzione, che verranno comunicati con un preavviso di almeno 5 (cinque) giorni. Fastweb potrà sospendere l’erogazione dei Servizi senza preavviso in caso di guasti alla rete o agli Apparati Fastweb >> La mia domanda è : Posso io sospendere il pagamento delle fatture di Fastweb ?
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