Reclamo N° 55241
Vittorio
19 Luglio 2017
Ho un contratto fastweb mobile con domiciliazione bancaria delle fatture. Mi trovo in UK e dal 4 luglio 2017 mi viene tolta l' utenza . Mi compare la seguente frase in un sms "Stiamo sospendendo cautelativamente l'utenza per un picco di consumi. Contatti subito ... (assistenza fastweb).
Ho contattato l' assistenza fastweb lunedì 17 luglio e mi dicono che prendono atto e mi fanno richiamare. Martedì 18 richiamo : stessa risposta. Mercoledì 19 richiamo e mi dicono di fare un fax in cui dichiaro di pagare i 127,60 euro del conto. Palese conteggio di un roaming che NON esiste più, in quanto la mia ultima bolletta è stata di 38,46 euro e non ho fatto telefonate per tanti minuti in questi pochi giorni che sono in UK. Devo fare il fax che fastweb mi chiede per ottenere la riattivazione del servizio? Posso scrivere in calce al fax che adirò vie legali qualora mi sia stato imposta una tariffa "illegale"? Grazie per un aiuto. Vittorio Venturi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18