Reclamo N° 124451

Oriana
15 Ottobre 2018
Ho un utenza telefonica fasteweb e nel mese di febbraio 2018 mi sono accorta che sulla mia bolletta c'era l'addebito di una sim con numero fastweb,intestata a mio marito, per la quale non era stata fatta nessuna attivazione. Dopo numerosi reclami telefonici abbiamo scoperto tramite gli stessi operatori fastweb che la scheda era stata attivata in un negozio di Napoli il giorno 31/01/2018. Ovviamente mio marito in quella giornata era altrove. Nonostante avessi richiesto più volte copia del contratto che la fastweb diceva di avere,non l'ho mai avuta. Da prassi ho fatto denuncia di disconoscimento del numero ed inviato diverse comunicazioni via pec. Ma ad oggi mi addebitano ancora il costo mensile della scheda nonostante ho fatto presente più volte che siamo stati truffati e che io non ho mai avuto materialmente nè la scheda nè il contratto. ritengo che la situazione sia alquanto delicata in quanto c' è una violazione dei dati personali oltre che se è vero quello che dicono, cioè che sussiste un contratto cartaceo,una falsificazione della firma. Ad oggi, nonostante i miei innumerevoli reclami,la fastweb non sa darmi ancora nessuna risposta ed io continuo a pagare regolarmente il costo dell' abbonamento mensile della sim.
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