Reclamo N° 69807

Antonello
31 Ottobre 2017
Ho una linea fastweb, ho cambiato casa e mi è stato proposto, a seguito di mia richiesta di disdetta, un'offerta: trasloco della linea gratis e 20 euro al mese per sempre. Ho accettato. Hanno fatto il trasloco in 4 mesi o più e mi hanno riconosciuto 50 euro come indennizzo per aver sforato i giorni necessari. Mi è arrivata la bolletta dove mi addebitano il trasloco (70€) e non solo. Mi accreditano solo 5 €. Provo a chiamare e mettono giù la linea mentre parlo. Ho choamato anche la guardia di finanza. Non so con vhi parlare. Per favore vi chiedo aiuto. È da mesi che litigo con loro e non è davvero più sostenibile. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239