Reclamo N° 266475

Paolo
23 Aprile 2022
Ho una SIM ricaricabile Fastweb sulla quale ci sono ancora € 21,75. Questa SIM mi è stata bloccata erroneamente in quanto la società ha emesso erroneamente una fattura a mio carico per una linea fissa disdetta a marzo 2019 con sentenza del CORECOM Sardegna. Nella conciliazione si determinava il nulla dovere per il presente e futuro. La fattura è datata ottobre 2019, dopo l'atto conciliativo. A febbraio 2022 mi viene recapitata una raccomandata per sollecito di pagamento della richiamata fattura con addebito delle spese di spedizione, per un totale di € 63,29. Nel frattempo, vantando erroneamente tale credito, Fastweb mi sospende la funzione dell'APP MyFastweb e della SIM ricaricabile. Ricorro nuovamente a Conciliaweb e in data 11 marzo 2022 viene emessa la nuova conciliazione, nella quale il Dr. Achille Barbacini riconosce l'errore e si stila il nuovo accordo che riconosce che il sottoscritto non ha nessun debito presente e futuro con la società Fastweb S.p.A. Tuttavia la SIM è ancora inattiva e non sono servite le mie lamentele tramite call center e tramite e-mail pec. Confido nel vostro intervento e rimango a disposizione per fornire eventuali chiarimenti e documentazione a prova dei fatti.
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