Reclamo N° 307551
Gustavo
14 Settembre 2023
Ho una sottoscrizione con Fastweb che copre i servizi Internet e telefonici. Le spese mensili, comprensive di IVA, sono state di 67,73 euro per gli ultimi anni. Le spese includono 35,33 euro per "giorno & notte", 20,98 euro per "Fastweb full" e 5,43 euro per "Ultra Fibra", oltre ad alcune altre voci. Ho supposto che Fastweb mi stesse trattando in modo equo. Oggi ho appreso da un concorrente che i servizi erano disponibili a un prezzo inferiore. Quando ho contattato il servizio clienti Fastweb per chiedere una spiegazione, mi è stato offerto un link con un prezzo più di 50% più basso di quello che stavo pagando (29,9 euro). Quando ho chiesto della differenza, mi è stato detto di accettare semplicemente il nuovo prezzo perché mi stavano facendo pagare troppo. A meno che il cliente non presenti un reclamo, il cliente pagherà di più per lo stesso servizio. Chiedo se questo sia un trattamento equo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18