Reclamo N° 135096

Marina
08 Gennaio 2019
i primi di settembre sono stata contattata telefonicamente per la proposta di adesione ad un offerta voce+internet l'operatrice non ha specificato che l'adesione avrebbe comportato l'attivazione di un nuovo numero e non la portabilità del vecchio altrimenti non avrei mai accettato alla mia domanda su come recedere dai contratti in essere (Eolo per internet e Vodafone per la voce) mi ha detto che avrei dovuto provvedere personalmente a disdire Eolo in quanto società privata e che avrebbe provveduto lei a Vodafone il 13 settembre è arrivato il contratto è vero stupidamente non ho prestato la dovuta attenzione e non ho fatto caso al fatto che si parlava di nuova attivazione (NON AVEVO PROPRIO CONTEMPLATO LA POSSIBILITA') mi sono accorta della situazione solo a fine di dicembre controllando l'estratto conto e rendendomi conto che da settembre stavo pagando sia Vodafone (che nessuno aveva disdetto) sia fastweb ma il disagio maggiore è stata la perdita del vecchio numero di casa, il numero di rete fissa che avevo da sempre dove nessuno mi potrà più rintracciare. Cosa me ne faccio di un numero nuovo? non lo conosce nessuno. potrò esclusivamente fare chiamate in uscita ma non riceverne. dopo ripetuti reclami in cui mi sono sentita dire che avevo effettuato IO la scelta DI CAMBIARE NUMERO (???!!!) ho risposto che l'unica mia colpa era stata quella di essermi lasciata raggirare perchè nessuna persona di buon senso cambierebbe il numero di casa a meno di motivi gravi quali minacce o stalking... pur consapevole di non poter ottenere risarcimenti perchè non ho effettuato subito i dovuti controlli ci tengo a far presente quanto successo perchè gli utenti devono potersi fidare il mio vecchio numero era 031969647 l'attuale ahimè è 0314474005 grazie per l'attenzione
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