Reclamo N° 168177
Denise
31 Ottobre 2019
Il 01/ 03/ 2013 ho chiesto tramite mail trasloco della Linea Joy a me intestata, per cambio abitazione, dopo 3 mesi ancora lo stesso non era avvenuto perché le linee erano tutte già occupate e pertanto la compagnia non poteva portarmi il servizio.
In data 11/06 mandavo lettera raccomandata in cui chiedevo il recesso dal contratto .
Il mese scorso mi ha contattata un’agenzia di recupero crediti ( perciò dopo 6 anni ) i quali pretendono il pagamento di 3 fatture con penale di recesso anticipato.
Come posso tutelarmi?
Io non ho più avuto nessun servizio a partire da marzo 2013 è in più mi sono sempre dovuta attivare io per avere informazioni
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18