Reclamo N° 114204

Sergio
21 Agosto 2018
Il 03/08 causa improvviso temporale (fulmine a ciel sereno) è saltata la linea telefonica, o meglio il modem fornito dalla fastweb non funziona più. Segnalato da immediatamente il problema, visto che che senza modem il telefono non funziona, a distanza di quasi tre settimane stiamo ancora aspettando il nuovo modem. Il cellulare praticamente non lo utilizziamo pertanto per noi il telefono di casa cada è di "vitale" importanza. Più che volete sollecitati gli operatori ci sentiamo rispondere sempre la stessa cosa: avvisiamoi tecnici, diamo massima priorità al vs problema etc etc. Nonostante tuttora stiamo ancora aspettando. Siamo praticamente segregati in casa perché i tecnici non sempre avvisano quando passano per intervenire. Abbiamo sentito (e ce lo hanno pure confermato gli operatori fastweb) che è possibile chiedere un risarcimento per il disservizio. Grazie per la disponibilità e anche epr averci dato la possibilità di sfogarci. Cordialità. Sergio Dose
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