Reclamo N° 137999

Tiziano
29 Gennaio 2019
IL 03 gennaio 2018 passaggio a TIM con portabilità, distacco Fastweb e subentro nuovo operatore perfettamente riuscita (linea Business). IL 04 gennaio ,secondo consiglio dell'installatore, invio PEC dove evidenzio il subentro e faccio disdetta. FASTWEB non tiene conto del mio passaggio a TIM e continua ad emettere le fatture. In buona fede e in attesa della chiusura conto pago le fatture fino al 01 aprile 2018. Il 19 settembre, essendo moroso, avviene la dismissione della linea, segue la restituzione del modem. Ora ricevo chiamate allarmanti e lettere da Gestione Rischi srl che mi chiede di saldare il conto (€244). Oggi contattato il servizio clienti per avere spiegazioni: mi fanno sapere che la mia Pec non ha valore perché fa fede la comunicazione dell'11 gennaio 2018 inviatali da TIM..... L'operatore mi informa però che il sistema non ha recepito regolarmente il subentro, che la linea è rimasta "aperta", che le fatture sono legittime e che vanno pagate. Il mio rapporto con FASTWEB è cessato a gennaio 2018, ho pagato fino al 1° aprile e casomai sono io che vanto crediti nei loro confronti, attendo Vs riscontro, grazie
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