Reclamo N° 142243

Renè sebastiano
02 Marzo 2019
Il 06.2018 o sottoscritto un contratto online per una linea ADSL con Fastweb e ho avuto dall'inizio subito problemi e diversi interventi con dei tecnici che non anno potuto risolvere il problema della linea ho mandato una raccomandata entro i tempi per disdire il contratto Fastweb mi ha risposto posso retrocedere e che non c'era niente da pagare. ora sono passati 7 mesi e vengo contattato telefonicamente dall'azienda Gestione Rischi Recupero Crediti che vogliono una cifra che non ho capito bene sui €190 per dei pagamenti mancati verso Fastweb. Io non ho mai ricevuto una mail o posta da parte di Fastweb. Ho provato a chiamare a Fastweb Ma essendo non più un cliente non posso parlare direttamente con un operatore che vengo contattato io due volte sono stato contattato mi è stato detto di chiamare un numero che non esiste e non so più come fare. Le ribadisco che sono stato sempre solo Contattato telefonicamente non ho una mail o un foglio di carta dove c'è scritto che io avessi dei debiti da saldare. Sperando in un vostro aiuto Grazie e Saluti
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