Reclamo N° 79361

Arianna
07 Gennaio 2018
Il 12 dicembre 2017 ho fatto richiesta presso fastweb di cambio operatore con mantenimento del Mio numero, nonostante l’invio corretto di tutta la documentazione richiesta in cui dicevano che ci sarebbero voluti solo 7 giorni per la ricezione via posta tradizionale della nuova sim, passati i primi 10 giorno decido di contattare il servizio clienti con non poca difficoltà, ovviamente risponde operatrice da Tirana che dice che la consegna era prevista il 25 dicembre ( che in Italia da almeno 2018 anni è risaputo essere Natale) dopo di che attendo un altra settimana e ricontatto il servizio clienti spendendo almeno 5 € in traffico telefonico siccome è ovviamente a pagamento, vengo informata sempre da Tirana che la sim è stata spedita ad un indirizzo ( non si sa come visto che son abbonata a casa con l’indirizzo corretto) di 11 anni fa dove feci il mio primo abbonamento, nel frattempo ho cambito 4 case Portando sempre con me la linea casa di fastweb, quindi loro erano al corrente di tutti i miei indirizzi successivi compre l’ultimo Trasloco di cui appunto ho fatto ancora Una volta richiesta di mantenere con loro la linea casa dal 1 gennaio del 2018. Insomma dopo aver comunicato ancora una volta l’indirizzo corretto andando su corriere sda al qualche è stata affidata la spedizione l’indirizzo risulta incompleto o inesistente, ovviamente ho provato a contattare servizio clienti con esito negativo, anche su Twitter mi ignorano. Cosa devo fare?
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