Reclamo N° 75214

Arben
07 Dicembre 2017
Il 12 ottobre mi è stata attivata la linea,il modem per utilizzare i servizi dell'offerta mi è arrivato il 20 ottobre.Nell'utilizzare i servizi ho più volte fatto reclamo per una connessione lenta (minore di 2Mbs) e in data 30 ottobre inviato la raccomandata per la disdetta.Ora fastweb mi chiede di pagare le penali per un servizio di cui non ho nemmeno potuto usufruire e comunque dentro nei 14 giorni di tempo per la disdetta del contratto.Loro sostengono che la data di inizio contratto sia il 12/10 (giorno dell'attivazione della linea) ma senza modem come potevo navigare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239