Reclamo N° 116628

Dalia
01 Settembre 2018
Il 12 settembre 2016 ho attivato telefonicamente un contratto Fastweb con la durata di due anni. Ad oggi a causa del prezzo troppo elevato e della qualità del servizio per niente ottimale ho deciso di disdire alla naturale scadenza del contratto quindi in data 12 settembre 2018. Come scritto sul sito ho inviato una raccomandata con la richiesta di disdetta almeno 30 giorni prima ovvero il 6 Agosto 2018. Qualche giorno fa un operatore mi ha contattata per informarmi che Fastweb procederà ad un recesso anticipato nonostante, durante la conversazione, ho ripetuto più volte di voler una disdetta alla scadenza naturale e non un recesso anticipato. Ad oggi 1 settembre Fastweb ha già provveduto al distacco del servizio. Nella mia fastpage online è previsto sia il costo di disattivazione della linea che il costo del recesso anticipato. A questo punto vi chiedo è giusto che debba pagare il costo di recesso anticipato? Come posso tutelarmi da questa situazione? Un ringraziamento anticipato, cordiali saluti.
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