Reclamo N° 120416

Fabio
20 Settembre 2018
Il 13/06/2018 ho richiesto la portabilità della mia linea su rete fissa da Vodafone a Fastweb, sottoscrivendo con quest'ultimo l'offerta INTERNET+TELEFONO. La portabilità è stata completata in data 11/07/2018, ma per un errore dei tecnici durante l'operazione di portabilità, dalla suddetta data non ho mai potuto usufruire del servizio Fastweb sia per il collegamento ad internet che per la linea telefonica. Nel frattempo Fastweb ha emesso una fattura di 52 € che ho regolarmente pagato, con addebito via RID, nella speranza che le cose potessero migliorare. Dopo decine e decine di segnalazioni verso il call center Fastweb, sono stato 'liquidato' con 'Guasto non riparabile', per cui non è possibile effettuare l'attivazione della linea. Dal call center Fastweb mi dicono che la linea è in dismissione. Personalmente non m'interessa più perdere il vecchio numero. Vorrei recuperare i soldi pagati sulla bolletta corrispondenti ad un consumo mai effettuato, evitare di pagare i costi di disattivazione linea di 56 € e chiedere un eventuale indennizzo, se mi spetta, per tutto il tempo che ho perso inutilmente dietro ad un'assistenza a dir poco "ridicola". Cosa mi conviene fare ? Cordiali Saluti
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