Reclamo N° 69642
Sarah
30 Ottobre 2017
Il 14 maggio 2017 abbiamo fatto richiesta di trasloco Fastweb ad altro indirizzo. Dopo innumerevoli segnalazioni telefoniche e al punto vendita il trasloco non è stato fatto. Su suggerimento del punto vendita abbiamo abortito la richiesta di trasloco e iniziato le pratiche per nuova attivazione, contestualmente mandato raccomandata per chiudere il vecchio contratto che risultava ancora attivo. Ad oggi 30 ottobre 2017 nulla è stato ancora fatto, nè la chiusura del vecchio né l''apertura del nuovo. Riassumendo da maggio 2017 continuo a pagare bollette senza avere nessun tipo di servizio, senza ricevere nessun tipo di rimborso. Non posso usufruire dei servizi sky, non ho più una linea telefonica fissa e il nuovo contratto che ho sottoscritto è meno vantaggioso del precedente. Al punto vendita ormai sono scortesi, dicono che non è il loro lavoro mentre all'inizio mi avevano assicurato che potevano gestirmi tutto. Il servizio cliente non mi richiama più...non sappiamo più cosa fare!!! E internet ci serve per lavorare per giunta. Aiutateci perché questa situazione è ai limiti dell'assurdo. Grazie
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