Reclamo N° 105607

Adriano
28 Giugno 2018
il 15/09/2017 aderisco all'offerta Fastweb&Sky Homepack. Alla prima fattura Fastweb mi rendo conto che non mi è stata applicata la promozione e costretto a pagare prezzo pieno. Segnalo immediatamente la cosa a Fastweb e la loro spiegazione è stata che la procedura non si è conclusa correttamente e che non è possibile ripristinare l'offerta. Lato Sky risulto essere correttamente in offerta. Ho inviato diversi reclami a Fastweb, il primo in data 23/12/2017, e la loro ultima proposta è uno sconto di 4€ rispetto ai 35€ totali, veramente senza parole. La mia offerta Homepack doveva prevedere per un anno e mezzo il costo di Fastweb tutto incluso, con anche l'opzione per un anno della ultra fibra, al costo di 10€. Dulcis in fundo, da Febbraio mi è stata tolta anche l'opzione ultrafibra. Aperta segnalazione il 02/05/2018, ad oggi ancora non riesco a risolvere. In tutto questo non è neanche la libertà di poter disdire causa vincolo per 2 anni a meno di pagare le spese di apertura contratto. Ho bisogno di un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239