Reclamo N° 203429

Sebastiano
17 Luglio 2020
Il 15 di Aprile, mia moglie è stata contattata da un operatore della Tim , così si è spacciato, e informandomi che stava scadendo l’abbonamento TIM CONNECT XDSL in promo per 6 mesi (già quì protestai perchè sapevamo che il contratto era di 24 mesi), stipulato da me in data 24 settembre 2019 online con il call center TIM. Questo operatore minacciò di farci pagare il prezzo pieno sin dal mese successivo, mentre a mia volta minacciai di far tagliare la linea per eccesso di costo della rata. Simulando un ulteriore controllo, l'operatore disse che i 90 erano per il business mentre per le famiglie erano 67€/mese, al ché convinto di parlare realmente con TIM e non potendo pagare una quota mensile così alta, decisi di avvalermi di una delle 3 società (vodafone, wind e fastweb) che il tizio mi propose affermando che collaboravano con TIM per questa zona. La quota più vantaggiosa ricadde su Fastweb (tutto calcolato e per questo sono convinto che la Truffa era un combinato di call center + fastweb. Inoltre mi offrivano di traslare la linea senza il pagamento di alcuna penale, utilizzando la legge Bersani e mantenendo le stesso numero telefonico. Ho manifestato la mia disapprovazione visto il periodo di chiusura in cui si stava vivendo ,lockdown, imposto dall’epidemia del Covid-19 e non potendo fare verifiche “de visu” ho accettato, ingannata dalla coincidenza del giorno e del mese (ma non dell’anno) di stipula del mio contratto TIM con la telefonata della sedicente operatrice che mi ha messo poi in contatto con una operatrice dell'assistenza al consumo, sicuramente, di Fastweb , da lei contattato con il quale avrei poi steso il nuovo contratto. Risultato l’ultima bolletta dell TIM è di euro 443.70 € per le penalità dovute all’interruzione anticipata del contratto a cui sono stata condotta con l’inganno, appesantito dal periodo di limitazioni in cui il cittadino si trovava a vivere e quindi ulteriormente VERGOGNOSO! Grazie per l'assistenza. Todesco Sebastiano, marito dell'intestataria della linea Herrera Borja Ana Cordialmente Todesco Sebastiano e Herrera Borja Ana
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239