Reclamo N° 145179

Paolo
26 Marzo 2019
Il 15 maggio 2018 la mia linea Fastweb (fibra ottica) smette di funzionare. Inizia un calvario infernale di chiamate, richieste, visite di tecnici, sostituzioni modem, interventi in cantina; tutto reiterato n volte nell'arco di un mese, durante il quale la linea non ha mai più funzionato. A metà Giugno comincio a chiedere il rispetto delle condizioni contrattuali (almeno il rimborso di 5€/giorno oltre il terzo, senza risoluzione del problema), ma viene addirittura negato che ci siano delle segnalazioni di guasto aperte! Invio lettera di disdetta, ma il contratto viene disattivato solo la prima settimana di Agosto. Ad oggi, Fastweb ha incaricato una società di recupero crediti, chiedendomi 250€ (fatture emesse fino ad Ottobre 2018), che io non ho intenzione di pagare perché la cifra non tiene conto di nessuna decurtazione (prevista a contratto). La disdetta anticipata rispetto al vincolo di due anni, è stato un atto per tutelarmi, visto che pur non avendo una linea di rete fissa, la fatturazione andava avanti, mi è stato negato il rimborso, ho "bruciato" n ore di permessi per le visite dei tecnici ed ho dovuto "ingoiare" risposte deliranti e kafkiane del servizio clienti. Come potete aiutarmi? Grazie.
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