Reclamo N° 71635

Cosimo
14 Novembre 2017
il 16/11/2016 ho sottoscritto telefonicamente un contratto con Fastweb per 24 mesi, che prevedeva una particolare promozione della durata di 12 mesi, con la promessa che allo scadere dei 12 mesi di promozione mi avrebbero richiamato per confermare per i successivi 12 mesi la stessa promozione. Non sono stato ricontattato a due giorni dalla scadenza dei primi 12 mesi, di conseguenza ho chiamato io chiedendo di prolungare l'offerta, ma mi viene detto che non è possibile e che passerò alla tariffazione a regime (senza nessuno sconto) e che se farò la migrazione verso un altro operatore dovrò pagare una penale di 169€. Nel frattempo in questo anno passato mi cambiano (senza preavviso) la tariffazione, che da mensile diventa ogni 4 settimane. Dicono che di avermi inviato una mail nella quale mi dicevano che avevo 30 giorni di tempo per rescindere il contratto e che in caso non mi fossi mosso in questi 30 giorni avrei accettato per "tacito consenso" le nuove condizioni. Io purtroppo non mi sono accorto di questa email e quando ho chiamato era troppo tardi. In sostanza mi hanno ingannato promettendomi un prolungamento della promozione anche per il secondo anno pur di rifilarmi il contratto. Io adesso vorrei cambiare operatore perché non sono stati chiari e ovviamente non posso pagare la tariffazione a regime (figuriamoci la penale). Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239