Reclamo N° 181162

Domenico
09 Marzo 2020
Il 16 gennaio scorso, causa modifica non richiesta delle condizioni contrattuali, è stato eseguito il passaggio, con portabilità del numero, del cellulare intestato a mia moglie, da Fastweb a ILIAD. Il 29 gennaio e il 18/2/20 sono stati inviati tramite il mio recapito PEC all'indirizzo [email protected] due solleciti, completamente ignorati, affinché fosse seguita la portabilità del numero, comunque richiesta per ben 7 volte tramite il portale di ILIAD. Ad oggi il numero è ancora attivo su FASTWB e l'unico riscontro avuto è il conto telefonico relativo al periodo di fatturazione relativo a tutto Gennaio 2020!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239