Reclamo N° 241349

Biagio
29 Luglio 2021
Il 16 Giugno, presso un punto vendita Fastweb, ho sottoscritto un contratto per la fornitura di un collegamento internet nella mia abitazione. Dopo un mese di attesa senza nessun riscontro ho telefonato (con gran fatica ad ottenere un colloquio diretto) al numero di assistenza Fastweb dove mi è stato detto che non risultava nessun contratto sottoscritto! Sono tornato al punto vendita che si è giustificato dicendomi che ha causa del maltempo!!?? ci poteva essere stato un disservizio e che il contratto era stato regolarmente registrato. Si procedeva così ad un sollecito. Dopo alcuni giorni in attesa di una probabile chiamata da Fastweb richiamo il punto vendita esponendogli il mio totale disappunto e ricevendo la rassicurazione della attivazione della richiesta. Circa il 20 Luglio Ricevo così, tramite l'app Fastweb, la comunicazione che la mia pratica è in lavorazione e che entro il 26 Luglio sarà concluso l'iter di attivazione. Il 26 Luglio ricevo un messaggio che dice che la mia attivazione subirà un RITARDO di 7 Giorni !!! e verrà pertanto posticipata al 2 Agosto. Che dire! semplicemente INDECENTE.
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