Reclamo N° 135583

Fabio massimo
11 Gennaio 2019
Il 17/05/2018 ho sottoscritto il contratto FASTENERGY dove prevedeva uno sconto totale di 10€ se passavo anche come fornitori Luce e Gas a Eni: l'operatore mi aveva informato che INTERNET era in promozione a 24,95€ per sempre e che mi sarebbe stato riconosciuto uno sconto di 2,50 al mese se avessi aderito a gas o luce ENI e di ulteriori 2,50 se avessi aderito sia a gas che luce ENI per arrivare al prezzo finale di 19,95€ al mese. Proposta che ho accettato. Ma che ad oggi mi è stato riconosciuto solo lo sconto di 5€ dalla stipula del contratto pagando quindi 24.95 al mese. Per andare a fondo alla questione ho sollecitato più volte chiamando il call center (richieste n.38439558;38747552;38397803;38342727 ) ed inviando 2 fax (uno in data 10/10/2018 e l'altro in data 22/10/2018) e per ultimo una raccomandata a/r in data 28/11/2018. Tra l'altro ho richiesto anche la registrazione vocale in quanto ricordo bene che l'operatore mi spiegava bene l'offerta ed anche questa non mi è mai stata pervenuta nonostante numerose sollecitazioni! Hanno chiuso la questione chiamandomi e dicendomi le seguenti cose: - Lo sconto è già stato applicato coerentemente all'offerta sottoscritta - L'offerta Fastenergy non c'era al momento della stipula del contratto - Non ho mai parlato con un operatore per sottoscrivere il contratto! FALSITA ASURDEEE!! L'offerta sottoscritta al telefono era la FASTENERGY e ne sono sicuro se solo potessi avere la registrazione. L'offerta FASTENERGY erma presente già da molto prima che sottoscrivessi il contratto E per finire con l'operatore ho parlato e come! Infatti mi ero pure segnato il nome: Luca Giardiello!! Credo stiano completamente andando contro ogni normativa sulla trasparenza e di Privacy (visto che omettono una mia registrazione vocale)! Vi chiedo gentilmente di supportarmi su questa vicenda perchè non riesco a venirne a capo e far valere i miei diritti. Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239