![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio massimo
11 Gennaio 2019
Il 17/05/2018 ho sottoscritto il contratto FASTENERGY dove prevedeva uno sconto totale di 10€ se passavo anche come fornitori Luce e Gas a Eni: l'operatore mi aveva informato che INTERNET
era in promozione a 24,95€ per sempre e che mi sarebbe stato riconosciuto uno sconto di 2,50 al mese se avessi aderito a gas o luce ENI e di ulteriori 2,50 se avessi aderito sia a gas che luce ENI
per arrivare al prezzo finale di 19,95€ al mese.
Proposta che ho accettato. Ma che ad oggi mi è stato riconosciuto solo lo sconto di 5€ dalla stipula del contratto pagando quindi 24.95 al mese.
Per andare a fondo alla questione ho sollecitato più volte chiamando il call center (richieste n.38439558;38747552;38397803;38342727 ) ed inviando
2 fax (uno in data 10/10/2018 e l'altro in data 22/10/2018) e per ultimo una raccomandata a/r in data 28/11/2018.
Tra l'altro ho richiesto anche la registrazione vocale in quanto ricordo bene che l'operatore mi spiegava bene l'offerta ed anche questa non mi è mai stata pervenuta nonostante numerose sollecitazioni!
Hanno chiuso la questione chiamandomi e dicendomi le seguenti cose:
- Lo sconto è già stato applicato coerentemente all'offerta sottoscritta
- L'offerta Fastenergy non c'era al momento della stipula del contratto
- Non ho mai parlato con un operatore per sottoscrivere il contratto!
FALSITA ASURDEEE!!
L'offerta sottoscritta al telefono era la FASTENERGY e ne sono sicuro se solo potessi avere la registrazione.
L'offerta FASTENERGY erma presente già da molto prima che sottoscrivessi il contratto
E per finire con l'operatore ho parlato e come! Infatti mi ero pure segnato il nome: Luca Giardiello!!
Credo stiano completamente andando contro ogni normativa sulla trasparenza e di Privacy (visto che omettono una mia registrazione vocale)!
Vi chiedo gentilmente di supportarmi su questa vicenda perchè non riesco a venirne a capo e far valere i miei diritti.
Grazie mille!