Reclamo N° 299144

Silvia
30 Maggio 2023
il 17/12/2021 ho effettuato il passaggio a fastweb presso il vs negozio di via ojetti chiedendo un contratto che mi permettesse di ricaricare SOLO quando avevo bisogno poiche' sono spesso nel Regno Unito e quindi un contratto a ricarica mensile non sarebbe per me conveniente. Mi e' stato aperto il Fastweb Nexxt mobile maxi RICARICABILE a 10,95 euro per ricarica. Quando sono rientrata in Italia ho ricaricato 15 euro (taglio minimo di ricarica) e mi sono accorta (nei successivi rientri) che il mio credito risultava NEGATIVO perche' erano state scalate mensilita' successive come se l'offerta si fosse rinnovata senza mia richiesta. Ho chiamato l'assistenza piu' volte, sono andata al negozio ma NESSUNO sa spiegarmi cosa sta succedendo e come posso fermare questo stillicidio non usando la sim. Vi chiedo quindi di rispondermi per mail e di risolvere questo problema perche' il contratto e' a RICARICA , cioe'quando serve, e non deve essere rinnovato mensilmente se NON richiesto e vorrei poter ricaricare SOLO l'importo dovuto. vi ho scritto due pec ma senza ottenere risposta
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