Reclamo N° 149789

Lucia
08 Maggio 2019
IL 18/04/2019 FASTWEB COMPLETAVA A SUO DIRE LA PORTABILITA' DEL MIO NUMERO DALL'OPERATORE 3. AD OGGI LA SIM NON CHIAMA E NON RICEVE, Nè EFFETTUA TRAFFICO DATI. HO FATTO DIVERSI RECLAMI, MI HANNO FATTO CAMBIARE LA SIM. DA ULTIMO MI SONO RIVOLTA AD ILIAD PER PORTARE IL NUMERO DA FASTWEB A LORO.MA FASTWEB NON MI MOLLA. A 3 HO DOVUTO PAGARE UNA PENALE (NIENTE DA DIRE LO SAPEVO). LA SCELTA DI PASSARE A MOBILE FASTWEB ERA LEGATA AD UNA NUOVA OFFERTA SUL FISSO (VOCE E FIBRA). DOPO AVER MANDATO LA RICHIESTA DI RECESSO PER IL FISSO, FASTWEB MI HA RICONTATTATA CON UNA NUOVA ALLETTANTE OFFERTA CHE COMPRENDEVA ANCHE IL MOBILE. CONCLUSIONE: HO PASSATO LE VACANZE DI PASQUA COMPLETAMENTE SCOLLEGATA E PER DI PIù HO AVUTO UN RICHIAMO AL LAVORO PER MANCATA REPERIBILITA'. SONO UN VS ASSOCIATO. NON MI CHIAMATE AL CELLULARE PERCHE' NON FUNZIONA. GRAZIE LUCIA VOLPE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239