Reclamo N° 51925
Carlo
22 Giugno 2017
Il 18 Dicembre 2015 mi son abbonato a Fastweb avendo avuto garanzia di buona linea ADSL. Da quel giorno è finito per noi internet. Navigavo anche a 0,2 Mb quando il limite minimo garantito per legge è 1,2. Ho fatto milioni di segnalazioni telefoniche e mail oltre che speedtest ma tutte dal sito fastweb dunque solo loro hanno i miei dati. Ad aprile chiedo di passare a Telecom con codice di migrazione visto che ne avevo diritto e chiedo il rimborso delle spese sostenute da Dic. alla data di disdetta.
A maggio 2016 finalmete riesco a passare a telecom ma Fastweb oltre che mandare sempre bollette mi disattiva accesso al sito e telefonico finche ad oggi vengo contattato da una società recupero crediti tale Gestione Rischi S.r.l. che ha ricevuto incarico da parte di Fastweb.
Oggi ho contattato fastweb e dopo 40 minuti di attesa mi dicono che hanno le mani legate e non possono fare piu nulla.
Sono sbalordito. Cosa dovrei fare?
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