Reclamo N° 79094
Elia
04 Gennaio 2018
Il 18 Dicembre non avevo più segnale internet a casa. Nella giornata seguente contatto il numero verde e parlando con gli operatori mi dicono che stava avvenendo sulla mia linea il passaggio alla fibra ( passaggio MAI richiesto da me; loro alle prime telefonate insinuavano il fatto che io avessi confermato la richiesta telefonicamente, con il passare dei giorni mi dicevano invece che è un passaggio automatico).
Da quella data ogni giorno o tramite numero verde o tramite la mia pagina cliente (sul sito) li ho contattati per chiedere a che punto erano con i lavori e mi promettevano ogni volta che la cosa si sarebbe sistemata in serata.
Il 30 dicembre hanno dichiarato un problema sulla linea e quindi hanno passato la pratica ai tecnici della fibra (credo Tim) con i quali sono in contatto da quel giorno. Ieri, 3 gennaio, il tecnico è venuto dicendomi che la rete domestica e il modem sono apposto. Oggi, 4 gennaio, il tecnico mi ha richiamato dicendomi di aver sistemato ma tornando a casa in serata mi accorgo che la rete è ancora assente, ormai a 17 giorni dalla sua scomparsa.
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