
Reclamo N° 348450

Sergio
09 Febbraio 2025
IL 19/11/2024 è stato disattivato il mio contratto di rete fissa con Fastweb per cambio operatore, il 21/11/2024 ho restituito il modem tramite posta a mie spese dato che il modulo di spedizione inviatomi da Fastweb per il reso gratuito riportava l'indirizzo del mittente errato.
Fastweb mi ha addebitato l'addebito penale per la mancata restituzione del modem.
A seguito di mio reclamo in cui producevo la ricevuta postale di invio del modem mi è stato comunicato prima che il reso non era avvenuto nei tempi dovuti (fatto non vero), poi che il reso non è stato effettuato con il documento inviatomi da Fastweb (riportante l'indirizzo del mittente errato).
Cosa devo fare per ottenere la restituzione dell'addebito penale?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18