Reclamo N° 118848

Maria concetta
12 Settembre 2018
Il 19 luglio a seguito di un reclamo per linea mancante causa guasto non risolvibile prima di sei mesi a detta dell'assistenza clienti fastweb sono stata consigliata a migrare senza disdetta su alytro operatore (Tim) cosa che ho fatto.Continuo a ricevere fatture e solleciti ma non le istruzioni per restituire il modem,ho contattato il servizio clienti in agosto e mi avevano assicurato che mi avrebbero inviato sms e lettera di vettura per restituzione modem;ad oggi non ho ricevuto nulla,oggi sono stata contattata per le fatture scadute ho spiegato i fatti mi hanno assicurato che mi avrebbero inviato un contatto dove inviare la fattura tim e non ho ricevuto nulla.poco fa' sono stata ricontattata e l'operatore sostiene che devo fare disdetta e pagare le fatture perche' non gli risulta nessuna portabilita'!che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239