Reclamo N° 59958
Enrico
26 Agosto 2017
il 2 luglio ho inviato una segnalazione a fastweb per addebiti errati sulla bolletta di giugno 2017. 132.59 euro invece di 46 euro. a seguito della mia segnalazione mi hanno rimborsato l'importo non dovuto.il 9 giugno invio una seconda segnalazione per altri importi non dovuti sulla bolletta di luglio nella quale mi addebitano 140.92 euro. dopo mia sollecitazione riscontrano che anche qui sono presenti importi non dovuti, ma nonostante li abbia diffidati addebitano gli importi affermando che gli importi non dovuti saranno scalati dalle bollette successive.
riscontro un atteggiamento truffaldino, e non capisco perchè devo anticipare importi non dovuti (già in due bollette) per poi scalarle mesi dopo.
posso rescindere il contratto senza incorrere in penali?
cosa posso fare per tutelarmi?
tutte le comunicazioni con fastweb le ho fatte per scritto e ho le varie risposte.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18