Reclamo N° 92410

Luca
26 Marzo 2018
Il 2 marzo fastweb mi ha sospeso cautelativamente per "picco consumi" la mia utenza mobile da premettere contratto "ILLIMITATO". Mi chiamano dopo 7 giorni, peirodo in cui non posso utilizzare il telefono, causandomi lavorativamente un disservizio ed un mancato incasso di circa 800 euro. Dopo averla riattivata, perchè constatato che era un problema di invio sms da parte di un malfunzionamento del mio imac collegato al telefono per inviare sms, livido di rabbia faccio una portabilità di quel numero a WIND. Successivamente, dopo qualche giorno, sbollentita la rabbia rientro in Fastweb con lo stesso numero, operatore con cui ho una covenienza economica avendo sottoscritto anche un contratto casa. Il primo giorno di utilizzo al primo sms inviato, Fastweb mi risospende la linea! Parlo con la signorina e mi invita a cambiare gestore minacciando pero' la non portabilità del numero e sbattendomi il telefono in faccia. Posso almeno richiedere la portabilità?..naturalmente non intendo piu rientrare anche se volessero riattivarmi l’utenza, su quel numero ho investito migliaia di euro di pubblicità ed è un numero “pubblico”..è sarebbe un danno incalcolabile.
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