Reclamo N° 284989

Michael
11 Novembre 2022
Il 2 Ottobre 2022 richiedo trasloco della linea fissa internet al mio nuovo indirizzo. Il 28 Ottobre viene il tecnico ed abilita la linea internet (fibra misto rame), dicendomi che non ha il modem ma mi sarà spedito in due giorni lavorativi. Ad oggi 11 Novembre non ho ricevuto il modem, non ho ricevuto alcuna comunicazione via email e nella mia pagina cliente la richiesta ditrasloco è archiviata come completata specificando nello stato "non è stato possibile completare la richiesta". In queste settimana ho provato a contattare fastweb, ma è praticamente impossibile. La pagina di assistenza è un dedalo senza sbocco e si può prenotare per essere contatti solo se si finge di voler cambiare offerta. Parlando con un operatore a quel punto non si riceve alcun aiuto e mi viene detto che sarà inviata un email all'ufficio competente. Questo dialogo è avvenuto 3 volte. A quel punto voglio presentare un reclamo come descritto nella pagina web https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-richiedere-assistenza/, ma semplicemente la sezione mostrata per inviare il reclamo, nel sito non esiste. Il servizio clienti Fastweb è studiato scientificamente per raggirare ed impedire che qualsiasi servizio al cliente sia erogato.
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