Reclamo N° 329769

Davide
18 Maggio 2024
Il 20/09/2023 richiedo la rescissione del contratto di linea mobile. Ricevo un SMS di conferma dell'interruzione del servizio entro pochi giorni. Continuo a ricevere bollettini postali per il pagamento mensile. Non pagando, a novembre ricevo una mail di minaccia di messa in mora. Rispondo alla mail spiegando l'accaduto e invio prove della mia richiesta. L'avvocato si scusa e mi chiede di pagare 6€ per i costi di sospensione. Pago e mi confermano che la questione è risolta. Continuo a ricevere bollettini postali e un'altra lettera di formale diffida e messa in mora.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239