Reclamo N° 190427

Oksana
05 Maggio 2020
Il 22/02/2020 ho iniziato la pratica per passare da Vodafone e Fastweb per internet di casa e da Wind a Fastewb per l’offerta del telefono: l’offerta totale casa+mobile: 24.95+9.95 euro. Il vostro dipendente mi ha rassicurato che avrebbero provveduto loro a fare tutti i passaggi neccessari per la migrazione completa. Il 26/02/2020 mi hanno attivato l’offerta del telefono e il 27/02/2020 quella di casa. Tuttavia, la migrazione non è stata fatta, perché il 01/05/2020 ho ricevuto la fattura da Vodafone per cui dovrei pagare le 2 mensilità: dal 23/02/2020 al 22/04/2020 (59,98 euro). Ho chiamato immediatamente l’assistenza di Fastweb e infatti mi hanno confermato la mancata migrazione. Così sulla mia richiesta e dietro il pagamento di 10 euro, ieri, il 04/05/20202 Vodafone ha cominciato la pratica per chiudere il contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239