Reclamo N° 328915
Agostino
09 Maggio 2024
Il 22 marzo ho richiesto il trasloco delle linea in oggetto da piazza dell'unione 22 in via trieste 16/18.
finalmente a fine aprile è avvenuto il trasloco.
Collegato il modem dopo qualche giorno ha funzionato regolarmente per 2 giorni soltanto dopodichè ha cessato il funzionamento esattamente venerdi 3 maggio.
Vi abbiamo contattato innumerevoli volte senza mai essere ricontattati anzi ci avevte bloccato l'app Myfastweb.
finalmente ieri martedi 7 maggio siamo riusciti a comunicare con il vostro call center e con immensa sorpresa abbiamo scoperto che il trasloco ancora non vi risulta a sistema e non siete in grado di darci alcuna informazione e nemmeno comunicare con il servizio tecnico per ristabilire la linea.
IO NON HO PAROLE RIGUARDO AL VOSTRO COMPORTAMENTO SO SOLO CHE SE NON RISTABILITE LA LINEA QUANTO PRIMA VIA DENUNCERO' E CHIEDERO' I DANNI PERCHE' IO SENZA INTERNET NON POSSO LAVORARE.
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