Reclamo N° 123336

Marco
08 Ottobre 2018
Il 23 agosto 2018 ho chiesto il trasloco della linea perché ho cambiato residenza dopo un paio di settimane viene il tecnico della sielte e mi dice che entro 24 ore avrò la linea.. Dopo qualche giorno richiamo fastweb per avere chiarimenti sulla mancanza di linea e loro mi dicono che non possono dirmi altro che la pratica è in lavorazione. Il giorno dopo chiamo il tecnico che era venuto e mi dice che non c'è un problema da parte loro. Successivamente chiamo fastweb e dopo qualche giorno fa venire un altro tecnico che mi viene a controllare se c'è linea e ovviamente non c'era. Ho atteso altri giorni e ho richiamato fastweb i quali mi danno sempre le stesse risposte (la pratica è in lavorazione e non possono fare nulla che fare un sollecito)senza capire bene quale fosse il problema Ad oggi sono scaduti i giorni previsti per il trasloco dove ora posso chiedere un risarcimento per il mancato servizio. Ho intenzione ora di disdire il contratto e non pagare i consumi non effettuati di questo periodo. Pertanto chiede una consulenza da parte vostra per avere un po' di giustizia in questa storia strana e stressante Grazie
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