Reclamo N° 85553
Ignacio
10 Febbraio 2018
Il 23 di gennaio 2018 ho aquistato telefonicamengte il servizio Fastweb Internet Linea Fissa sotto la promessa del venditore che il costo totale di cambiare dalla Vodafone (il servizio che attualmente ho) sarebbe come massimo de 35 euro a pagare alla Vodafone.
Solo per quel motivo, é che ho accettatto l offerta della Fastweb ma invence la realtá é altra: per cancelare la Vodafone me costa 250 euro e quindi la promessa del venditore é estata UNA TRUFFA.Questa era la condizione per scegliere o no il cambiamento alla Fastweb e visto che il venditore mi aveva detto che come massimo pagavo 35 euro, é che ho accetatto.
Non solamente ció ma anche la Fastweb mi ha adebitatto il mese di genaio di internet e linea fissa quando il modem é arrivato in Febraio.
Io ancora non ho aperto il modem della Fastweb visto che non voglio accettare il suo servizio dopo essere "truffato" per i suoi venditori.
Io giá ho chiamato alla carta di credito per rifiutare qualsiasi debito della Fastweb ma voglio esse sicuro che abbia fatto tutto che devo fare in questo caso
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18