Reclamo N° 55849
Antonella
24 Luglio 2017
Il 23 Giugno 2017, mi trovavo a Londra con i miei due figli, (molto piccoli), ricevo un sms da FASTWEB che stanno sospendendo cautelativamente l'utenza per un picco di consumi. Fortunatamente con me in vacanza c’era anche mia sorella, (diversamente sarei stata in notevole difficoltà per contattare qualcuno dei miei familiari o per qualsiasi altra necessità) la quale, con il suo telefono cellulare, ha contattato immediatamente il servizio clienti per segnalare tale situazione (con un costo significativo a suo carico visto il diverso gestore telefonico e la chiamata proveniente dall’estero).Da quel giorno ho contattato innumerevoli volte telefonicamente il servizio clienti per chiedere di riattivarmi l’utenza telefonica (sono rientrata in Italia il 27 giugno 2017) oltre che aver inviato numerosissime richieste (quasi una al giorno) di assistenza attraverso la myfastpage. Ritengo questa situazione piuttosto grave, perché mi è stata sospesa un’utenza telefonica senza essere preventivamente contattata (ricevo innumerevoli telefonate per promozioni sui servizi FASTWEB e non mi contattano per avvisarmi di un’anomalia sul suo consumo prima di sospendere l’utenza).
Ritengo però altrettanto grave che, nonostante le mie numerose telefonate di richiesta di riattivazione di un servizio da me regolarmente pagato, in più di un mese ancora non è stata ripristinata l’utenza. Inoltre vorrei che, questi giorni di NON attivazione del servizio,non mi vengano addebitati nella prossima bolletta.
Ho inviato anche tre reclami scritti, ma nessuno mi ha ancora contattato per spiegarmi cosa impedisce la riattivazione del servizio.
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