Reclamo N° 71119
Matteo
10 Novembre 2017
Il 26/10/17 viene terminato da Fastweb il trasloco della mia linea da un appartamento ad un altro, stessa città.
Subito cominciano le problematiche perché le connessione nonostante vada bene comincia a degradare gradualmente tutti i giorni alle 12 per poi finire verso le 17 e diventare di fatto inutilizzabile, verso mezzanotte riparte sempre.
Apro la prima chiamata al servizio clienti il giorno stesso, dicono che invieranno un tecnico telecom a verificare.
Faccio menzione che secondo me il problema è nell'armadio in strada ormai saturo ma non vengo ascoltato.
Risollecito il:
02/11/17
04/11/17
Il 08/11/17 arriva un tecnico e sorprendentemente non controlla l'armadio ma mi cambia la presa in casa e la coppia dei cavi.
Ovviamente il problema non si risolve. Risollecito il: 08/11/17 e il 09/11/17. Ieri finalmente un tecnico mi dice che hanno capito che il problema è nell'armadio e dovranno mandare un tecnico TIM, non mi sa però dare tempistiche.
Io al momento è dal 26/10/17 che sono di fatto senza internet, ho cominciato a sondare il terreno presso un avvocato per inoltrare una richiesta di danni congrua al disservizio (faccio il sistemista e con internet ci lavoro).
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