Reclamo N° 123590

Cristian
09 Ottobre 2018
Il 26 Agosto di rientro dalle ferie notiamo che la linea ADSL è molto lenta 1 mega, contro il dichiarato minimo di 4. Apriamo segnalazione guasto e dopo 10 giorni esce un tecnico che anzichè sistemare ci lascia completamente senza linea per 30 giorni. Nel mentre paghiamo regolarmente la fattura di settembre senza poter utilizzare la linea. Trascorsi i 30 giorni e 4 tecnici inviati a domicilio senza successo torna la linea ancora ad 1 mega scarso. Effettuate decine di telefonate tutte a pagamento senza risultato, disperati, poichè siamo due liberi professionisti e lavorando da casa non possiamo permetterci di rimanere senza linea, il 25 attiviamo con vodafone una seconda linea che in 10 giorni ci porta una fibra ottica 200 mega. Contestualmente all'attivazione inviamo disdetta con addebito a fastweb per inadempienza contrattuale, sia per mancata linea, sia per minimi erogati non rispettati. Nel frattempo che la procedura di disdetta vada a buon fine ad ottobre emettono la seconda fattura anticipata che ci rifiutiamo di pagare poichè ancora la linea risulta non funzionante. L'azienda oggi 09 / 10 / 2018 chiama per indicare che procederebbe ad aprire il rimborso di soli 10 giorni di disservizio come da loro contratto, ma ci sarebbe da pagare la fattura di ottobre ed i costi di disattivazione linea. Visto questo incivile modo di trattare un cliente, non ci sono gli estremi per chiedere un rimborso un po' più congruo di 50 euro ? Siamo rimasti senza linea per 40 giorni, lavorando come accampati e accumulando ritardi nelle consegne dei progetti, senza contare le pessime figure con i clienti per i ritardi stessi.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239