Reclamo N° 189430

Gloriana
29 Aprile 2020
IL 27/03 avevo avviato la pratica di migrazione da infostrada a fastweb per rete in fibra numero telefonico 0644239376 a seguito di una falsa notizia di downgrading della mia linea infostrada da un fantomatico addettO della associazione difesa consumatori che ora risulta irreperibile In seguito a telefonata di Infostrada e loro chiarimento ho interrotto la migrazione e infostrada con comunicazione protocollo 1245397069 del 09/04 ha avvertito fastweb Successivamente, il 22 aprile, ho chiamato il customer care fastweb anche perché nel frattempo mi era pervenuta notizia della spedizione del modem, l'operatore mi ha confermato che era arrivata notizia di interruzione della migrazione della linea e di non ritirare il modem erroneamente inviato per problemi di sincronizzazione tra disdetta e spedizione. Dalla sera del 27/04/2020 sono senza linea dati e telefonica , il customer care infostrada mi dice che fastweb ha comunque avviato le operazioni nonostante le nx comunicazioni di non procedere alla attivazione del servizio. Il customer care Fastweb da me contattato non riesce a darmi soluzione, e mi dice di mandare una raccomandata a fastweb ! in questa situazione di contagio debbo anche rischiare ed andare alla posta ??? Nel pomeriggio del 28/04 mi sono recata al negozio Fastweb di piazzale delle Province, l'addetto cortesemente ha inviato email di sollecito, spiegando la situazione ed il disservizio arrecatomi. Oggi 29/04 il servizio telefonico e dati continua a non essere attivo. Ho richiamato il customer care Fastweb h 15.35 codice 10087 spendendo 1,43€ senza ricevere alcun chiarimento e prospettiva di soluzione. Alla mia richiesta di un indirizzo email cui poter scrivere per il reclamo la operatrice mi ha risposto che NON POTEVA FORNIRMELO . Scandaloso! Chiedo a FASTWEB la IMMEDIATA CESSAZIONE delle operazioni di migrazione e di concordare con Infostrada il ripristino del servizio con Infostrada ! Chiedo inoltre il risarcimento del danno arrecatomi, ancora più gravoso in questo periodo in cui il distanziamento fisico e sociale rende ancora più necessario un collegamento dati affidabile e perfomante grazie
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