Reclamo N° 146468

Danila
05 Aprile 2019
Il 27/04/2018 chiedo un trasloco della linea a Fastweb, chiamo il servizio clienti mi dicono che è tutto ok.Dopo qualche tempo mi consegnano a casa un modem nuovo. Il Servizio clienti al telefono i dice che la mia linea è passata da adsl a fibra e che il modem è gratuito e compreso nel trasloco. A giugno arriva la fattura con l'addebito di 150 euro di modem. Faccio il reclamo sul sito e dopo 45 gg mi rispondono che lo devo pagare. A settembre restituisco il modem con annessa raccomandata di spiegazioni ( a miei spese). Ad oggi sono alle prese con una agenzia di recupero crediti che pressa che io paghi anche solo la metà del modem, oppure manda la pratica al legale. Ho mandato una Pec alla Fastweb con tutta la documentazione e la spiegazione di tutto. Mi hanno chiamato al telefono dicendo che non possono fare nulla per un errore di una collega al servizio clienti. Secondo voi cosa devo fare? Io non ho firmato nulla, nelle mail di trasloco non c'è nessun cenno di nuovi modem o spese accessorie. Grazie
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