Reclamo N° 232321
Elisabetta
12 Aprile 2021
Il 28 dicembre 2020 ho sottoscritto telefonicamente una proposta di abbonamento con la società fastweb , a causa del mancato allaccio della fibra da parte di open fiber, (i tecnici inviati non sono stati in grado di portare a termine il lavoro e altresi mi hanno sganciato dalla precedente linea telefono internet Infostrada) il 9 gennaio 2021 ho inviato entro i 14 giorni previsti dalla legge, tramite pec a fastweb la richiesta di recesso anticipato per inadempienza.
Nonostante questo il passaggio da Infostrada a Fastweb è andato cmq avanti e il 7 aprile Infostrada mi ha disattivato telefono e internet, ora siamo praticamente isolati , io e mio marito stiamo lavorando da casa e mio figlio studia in DAD perchè nel frattempo abbiamo contratto anche il covid.
Fastweb continua a inviare le sue fatture (febbraio e marzo), ovviamente non le ho pagate e ho diffidato la Società a inviarne altre.
Fastweb solo qualche giorno fa mi hanno comunicato che ha preso in carico la richiesta di disattivazione della linea , mi ha detto di restituire il modem ma il mio indirizzo nell'etichetta inviata da loro era completamente errato.
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