Reclamo N° 152547

Michele
01 Giugno 2019
il 28 febbraio ho cambiato operatore telefonico, da fastweb a tim. Prima del 28 mi chiama il servizio qualità fastweb chiedendomi quali fossero i motivi del passaggio; gli risposi che era meramente un problema di qualità del servizio (dall' adsl di fastweb alla fibra di tim). dopo un mese e mezzo mi richiama fastweb sul mio cellulare dicendomi che non ho pagato le ultime due bollette (ciò vero, perchè ho fatto togliere il RID bancario). Una settimana fa mi richiama fastweb dicendomi che non avendo fatto la disdetta devo continuare a pagare le loro bollette all'infinito.....perchè per fastweb il servizio è sempre attivo. Mi chiedo, possibile che io ho ancora fastweb? e per giunta devo pagargli anche le bollette? se così è come faccio ad utilizzare il loro servizio se è dal 28 di febbraio che sono allacciato a TIM? Come devo comportarmi? Grazie per l'aiuto. p.s. quando feci la richiesta a tim della fibra gli diedi anche il codice di migrazione; i quali dopo un pò mi richiamarono dicendomi che se volevo la linea entro il mese di febbraio dovevo cambiare numero telefonico..
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